Post by adthiranklave on Feb 20, 2022 19:55:33 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ War Machines: gioco di guerra ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ War Machines: gioco di guerra IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le chiavi ▞▞▞
▞▞▞ War Machines: gioco di guerra 2022 version ▞▞▞
Un gioco carino però con dei bug pesanti .dopo aver ottenuto due volte dei potenziamenti per la vernice e gli adesivi mi vengono rimossi mha....vorrei il perché ...ma di certo non avrò una risposta nel caso attendo un ripristino delle personalizzazioni.
È un po' veloce. E non può superare gli ostacoli che un carro armato potrebbe ..
Come il gioco, ma l'attesa per più carburante è aggravante a meno che non acquisti premium. Molto divertente
Bellissimo +100000000 di stelle
Va bene però troppe aggiornamenti
Molto bello, strategico e divertente.
Si impalla quasi sempre, o perso delle battaglie perché il gioco si blocca, e quasi sempre in sincronizzazione
Bellissimo gioco ma il più pagato per vincere sul mercato, specialmente nelle sfide di livello
Purtroppo è un gioco nel quale se non spendi non puoi competere. veramente bello se non ci sono palesi ingiustizie nei confronti di chi gioca solo per divertirsi e non spendere "soldi veri" per avere vantaggi. Se non sborsi soldi giochi contro mostri stra equipaggiati, sei per lo più un bersaglio, fai 0 danni e ne ricevi infiniti. In tutto e per tutto uguale a sniper3Dassassin. Questi giochi fanno parte della stessa società. Mi dispiace dirlo ma sono in MALAFEDE. Disinstallateli.
È un gioco molto carino, ma ti preghiamo di aggiungere alcuni aggiornamenti
Ho speso soldi per le offerte 2 volte e non ho mai ricevuto alcun premio, ma ho preso i miei soldi, fai attenzione a spendere soldi con questo gioco
Ti fanno giocare per un po' poi se non continuare a mano al portafoglio e impossibile....distallato.
Велосипедная гонка -Bike Blast Экшен rdwf
Problemi con il server costantemente
LIBERO?? Non se vuoi avere successo giocando a questo gioco. Ho smesso di spendere soldi per giocare e sono stato annientato perché non ho gli accessori e i power up "a pagamento". Il loro supporto tecnico fa schifo. Danno sempre scuse stupide e non risolvono mai i tuoi problemi. Il gioco è divertente e crea dipendenza. Peccato che continuino a renderlo più costoso e meno divertente.
Premium costoso in tempi di pandemia, sono necessarie più priorità di questo gioco ridondante quasi noioso.
Terribile, sto aspettando che mi diano le casse di diverse guerre fa. Gioco monotono con multiplayer imbattibili. Se mi ridanno i diamanti che ho comprato per poter giocare, forse rientrare seriamente, altrimenti c'è di meglio. Ciao ciao
A meno che tu non possa permetterti di spendere dai 20 ai 50 dollari al giorno, non ha senso giocare a questo gioco dal venerdì al lunedì, ma solo per la carne da cannone.
Anche con il Wi-Fi ad un certo punto segna "mancanza di connessione", di solito sul più bello del gioco... 😡😡😡
Adoro questo gioco ma finché non smettono di bloccare lo sterzo e si blocca è un 3
Il gioco divertente costa troppo .... hanno migliorato e risolto il problema dopo UNA LUNGA ATTESA hanno ancora bisogno di offerte migliori
il gioco è davvero buono ma il problema sono i diamanti
Divertente per un tempo molto breve, le aggiunte sono orribili ed è un gioco molto orientato al flusso di cassa. Non uno che suono, ma una volta in una luna blu. Non spendere quindi app per aggiornamenti ridicoli per i carri armati e il prezzo di acquisto dei carri armati
戰爭機器:坦克軍隊遊戲 (War Machines) 動作 acj
Buono alla maggior parte dei livelli, ma a volte va giù in una battaglia
È un gioco che se non paghi non vai avanti. Non è equo. Ti fa combattere sempre con quelli con il grado più alto del tuo e quindi più forti di te. Vi consiglio di non installarlo.
戰爭機器:坦克軍隊遊戲 (War Machines) 動作 qytn
I giocatori stanno sfruttando l'hacking dell'armatura reattiva nei tornei di ogni cosa e gli sviluppatori non l'hanno fermato. Quindi non aspettarti di avere un gioco leale contro gli altri finché non affronteranno questo problema. Perdono molto tempo a implementare le cose da acquistare piuttosto che a risolvere un problema.
Buon gioco, ma avido da morire, £ £ £, lo sconto di 1 volta in contanti ... che si apre costantemente dice tutto, gli aggiornamenti durano per un breve periodo, quindi devi acquistare di nuovo ....
War Machines: Tank Army Game Laga ciim
Divertimento quotidiano, ma Google impiega un'eternità per consentire gli acquisti del mio account a causa della mia banca e/o del management che non seguono Google, e questo è successo più di un anno fa, aiuto!!
questo gioco = PAGA PER VINCERE Gioco inutile se vivi pagando per vincere, questo è per te. Nessuna strategia che cosa così mai. Solo pura paga per vincere. Gli sviluppatori, per favore, andate a succhiare un grosso cazzo grasso
Non è un brutto gioco, ma le battaglie sono troppo brevi e le pubblicità per i soldi per l'aggiornamento sono esagerate.
troppa pubblicità
Gioco avvincente, ma cercano totalmente i tuoi soldi. Non puoi goderti il gioco dopo aver raggiunto un certo livello. Non importa quanto bene te la cavi in battaglia, sarai spinto a fare acquisti con soldi veri. Anche dopo, ti divertirai solo per un po' di tempo.Ci sono problemi con la connettività e l'utilizzo delle funzionalità gratuite e il livello di assistenza clienti è zero (se non sei un membro a pagamento... tutto ruota intorno ai soldi!). Nel complesso, è un gioco a pagamento. Divertiti a tuo rischio!
Bel gioco davvero, difficile trovare difetti. Molto realistico
Devo dire: in due parole FA SCHIFOOO, perché non so se vi rendete conto ma i diamanti a chi li paga... Certo onesti, ma poi ogni partita che faccio mi butta fuori dal gioco. Comunque se ai posso osare 0 stelle le darei
War Machines: Tank Army Game Akcijske igre mrwm
Non male.....
Super gioco solo se sei un giocatore premium .. ti costringe ad acquistare .. ma nel complesso è un buon gioco
Ottimo gioco un po' in ritardo e paga per vincere. Quindi quando arriva dovrò pagare per vincere per crescere, cancellerò
È carino, ma per favore aggiorna la tua ricarica, dopo aver fatto uno scatto devi aspettare da 3 a 5 secondi per ricaricare bene le altre macchine sono impegnate a spararti.
il gioco sarebbe carino ma troppo caro,scontri non equilibrati tra carri di valore molto diversi
Mentre succede gioco che si blocca, poi l'audio si toglie senza il mio consenso, il carburante finisce subito per 12 ore resto senza.
Non ho mai capito un gioco che ti consente di giocare solo 5 volte e poi interrompe il gioco. Perché vuoi che le persone lascino la tua app? Sicuramente è un brutto affare. Sì, puoi comprare carburante per andare avanti, ma una quantità enorme del tuo giocatore non lo farà. Guarda un intero annuncio solo per 1 gioco in più, nessuna possibilità!
Cercate di fare le cose eque nelle battaglie, come si può categoria combattere con player superiori di 50 volte e di livello 6? Non mi sembra una cosa corretta per gli altri giocatori che sono ancora a un certo livello basso a confronto. Fateci combattere allo stesso livello di cui apparteniamo, anche perché ci spendo Euro e per solo fare divertire gli altri.
Il gioco dovrebbe essere sviluppato per più combattimenti faccia a faccia